L'azienda

Dalla sede di Cantù e di Sassuolo partono ogni giorno veicoli, diretti verso tutta la provincia di Como, la provincia di Sondrio e la Svizzera, per soddisfare le richieste di tutti i clienti.

Trasporti Due A è infatti dotata di una struttura ben organizzata, che gestisce con precisione e professionalità la varie commesse, garantendo consegne puntuali.

Per chi lavoriamo

consegna merce

L'esperienza acquisita in tanti anni di attività assicura alla ditta comense un portfolio clienti ricco e sempre soddisfatto.

Dal privato che occasionalmente deve fare una consegna, alla grande azienda che usufruisce quotidianamente del servizio di corriere, i committenti sono i più diversi.

Servizi

consegne con furgoni

Il parco mezzi è molto ampio. Sono infatti a disposizione autocarri ed autotreni, per rispondere alle diverse esigenze in maniera adeguata.

Oltre al servizio di trasporto ceramiche dal comprensorio di Sassuolo, abbiamo in dotazione autotreni dotati di cassoni ribaltabili con i quali poter effettuare carichi fino a 300 q.li per le province di Reggio Emilia e Modena.

Share by: